Cagliari, una compagnia internazionale pronta a trattare con Giulini
Connettiti con noi

News

Cagliari, una compagnia internazionale pronta a trattare con Giulini

Pubblicato

su

Una compagnia internazionale sarebbe pronta a trattare con Tommaso Giulini per acquistare il 100% delle azioni del Cagliari Calcio

Stando a quanto riferito stamane da L’Unione Sarda, un’importante compagnia finanziaria internazionale sarebbe pronta a trattare con il Presidente Tommaso Giulini per acquistare il 100% delle azioni del Cagliari Calcio. La compagnia, si legge, tiene da diversi mesi sotto osservazione la situazione, è a conoscenza della questione stadio e ha già elaborato diversi progetti di investimento per una crescita su ogni fronte. Stando a quanto riferito dal quotidiano, per raggiungere questo scopo «ci sarebbe stato perfino un informale colloquio con uno dei top manager del calcio italiano, impegnatissimo nella conduzione e nella programmazione del suo club, per sondare un suo eventuale coinvolgimento nel progetto Cagliari».

Le poche ma interessanti indiscrezioni che arrivano da Milano non svelano la cifra che la holding proporrà al patron rossoblù: tutto, ovviamente, dipenderà anche dalle varie mosse di mercato che verrano effettuate in queste settimane dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.