Cagliari Primavera, i convocati di mister Agostini per la gara contro l’Inter

agostini primavera
© foto Cagliari Calcio

Il Cagliari Primavera scenderà in campo domani, alle 11, ad Asseminello contro l’Inter. Ecco i 23 convocati di mister Agostini

La Primavera è pronta per tornare in campo. Il Cagliari si prepara ad affrontare i coetanei dell’Inter domani, sabato 6 febbraio, alle 11 ad Asseminello. I rossoblù sono reduci da un filotto positivo: dopo la pausa forzata causa Covid, i ragazzi di Agostini hanno battuto l’Atalanta e l’Ascoli in campionato e il Bologna in Coppa Italia. I sardi andranno dunque alla ricerca del poker di vittorie per provare ad avvicinarsi alle zone alte della classifica. La gara si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre), oltre che su sito e app dell’emittente.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

LA VIGILIA DI CAGLIARI-ASCOLI – Mister Agostini, alla vigilia della gara contro i nerazzurri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Tutti gli elementi del mio gruppo hanno ottime qualità individuali ma non è scontato che un giovane le accompagni a quelle comportamentali. Ci aspetta l’Inter e sappiamo che i nerazzurri sono una grande squadra, noi dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio su come ci siamo comportati. Come dico sempre, l’importante è mettere sul campo tutto ciò che abbiamo e proviamo quotidianamente».

I CONVOCATI – Agostini non potrà contare su Piroddi e sul lungodegente Manca, mentre farà affidamento sul neoarrivato Sangowski. Aggregati dall’under 17 Caddeo, Felleca e Tahiri. Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello, Fusco
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Felleca, Iovu, Michelotti, Palomba, Sulis
CENTROCAMPISTI: Caddeo, Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tahiri, Tramoni
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Masala, Sangowski.