Cagliari Primavera, i convocati di mister Agostini per la gara contro l'Inter
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, i convocati di mister Agostini per la gara contro l’Inter

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera scenderà in campo domani, alle 11, ad Asseminello contro l’Inter. Ecco i 23 convocati di mister Agostini

La Primavera è pronta per tornare in campo. Il Cagliari si prepara ad affrontare i coetanei dell’Inter domani, sabato 6 febbraio, alle 11 ad Asseminello. I rossoblù sono reduci da un filotto positivo: dopo la pausa forzata causa Covid, i ragazzi di Agostini hanno battuto l’Atalanta e l’Ascoli in campionato e il Bologna in Coppa Italia. I sardi andranno dunque alla ricerca del poker di vittorie per provare ad avvicinarsi alle zone alte della classifica. La gara si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre), oltre che su sito e app dell’emittente.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

LA VIGILIA DI CAGLIARI-ASCOLI – Mister Agostini, alla vigilia della gara contro i nerazzurri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Tutti gli elementi del mio gruppo hanno ottime qualità individuali ma non è scontato che un giovane le accompagni a quelle comportamentali. Ci aspetta l’Inter e sappiamo che i nerazzurri sono una grande squadra, noi dobbiamo dare tutto quel che abbiamo, quando l’arbitro fischierà la fine faremo un bilancio su come ci siamo comportati. Come dico sempre, l’importante è mettere sul campo tutto ciò che abbiamo e proviamo quotidianamente».

I CONVOCATI – Agostini non potrà contare su Piroddi e sul lungodegente Manca, mentre farà affidamento sul neoarrivato Sangowski. Aggregati dall’under 17 Caddeo, Felleca e Tahiri. Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello, Fusco
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Felleca, Iovu, Michelotti, Palomba, Sulis
CENTROCAMPISTI: Caddeo, Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tahiri, Tramoni
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Masala, Sangowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.