Cagliari, ore di riflessione: Maran in bilico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ore di riflessione: Maran in bilico

Pubblicato

su

Cagliari, sono ore decisive per la panchina: la dirigenza rossoblù riflette sul futuro, si decide sul possibile esonero di Maran. Lo scenario

Le parole di Rolando Maran al termine della gara di ieri contro la Roma facevano percepire l’amarezza del tecnico per una crisi che perdura ormai da tre mesi. Dopo l’ubriacatura dei 13 risultati utili consecutivi e il sogno europeo, il Cagliari ha smesso di vincere (il risultato pieno manca dai primi di dicembre). La classifica si è fatta anonima ma soprattutto la squadra sembra aver dimenticato come condurre una partita con personalità, tutti aspetti che portano la dirigenza rossoblù a riflettere seriamente sul futuro. In queste ore il presidente Giulini e il suo entourage stanno soppesando i pro e i contro di un possibile esonero dell’allenatore, la decisione dovrebbe arrivare già nella serata di oggi. Da un lato scendono le quotazioni di Maran, che comunque ha un lungo contratto che lo lega al club, dall’altro cominciano a ventilarsi i nomi di un possibile sostituto. Sulla scena appaiono i profili di Stramaccioni e Landucci, senza escludere l’opzione interna rappresentata da Max Canzi.

https://www.instagram.com/p/B9NDqesov46/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.