Maran: «Stiamo facendo il massimo, c’è paura» – VIDEO

cagliari maran
© foto 16-02-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Napoli. Foto Gianluca Zuddas per CagliariNews24.com. Nella foto: Maran

Maran commenta la sconfitta rimediata dal Cagliari contro la Roma: «Stiamo cercando di tirare fuori il massimo ma non è semplice»

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta rimediata contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

«Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non è bastato. Avremmo dovuto supportare tutto con robustezza, oggi è mancata. Abbiamo concesso facilmente e ci siamo complicati la vita e subito con troppa facilità. I ragazzi stanno cercando di tirare fuori il massimo ma non è semplice e c’è paura. Vengono fuori situazioni che paghiamo a caro prezzo. Stiamo concedendo troppi episodi e dispiace. Nei momento decisivi si perde quell’attenzione che è determinante in Serie A. Non possiamo che manifestare dispiacere per i tifosi e per tutti quanti coloro che vogliono bene al Cagliari. I numeri sono questi e non possiamo nasconderci. Quasi tutte le situazioni loro sono partite con la palla nostra, ci facevamo prendere in contropiede. Dovevamo trovare in più certi dettagli, la palla in questo momento pesa più del solito. Pereiro? Ha fatto quello che gli avevo chiesto, ha determinate giocate. Spogliatoio? C’è lealtà e svisceriamo le cose con lucidità. I correttivi da fare vanno supportati anche da situazioni, come i momenti cruciali di oggi. Bisogna alzare la testa e per farlo bisogna guardarsi in faccia».

Rolando Maran in sala stampa – VIDEO