Nainggolan: «Dobbiamo ritrovare compattezza, la squadra è unita» – VIDEO

Nainggolan sala stampa Cagliari-Roma
© foto 01-03-2020 Calcio Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Roma. Foto Gianluca Zuddas per CagliariNews24.com. Nella foto: Nainggolan

Il commento di Radja Nainggolan dopo Cagliari-Roma 3-4 in sala stampa

Un’altra partita senza vincere per il Cagliari, che alla Sardegna Arena è stato sconfitto 4-3 anche dalla Roma. Al termine della partita, Radja Nainggolan ha commentato il match in sala stampa.

LE DICHIARAZIONI – «I fischi fanno parte del calcio, quando le cose non vanno è normale che ci passi la squadra. Dobbiamo ritrovare compattezza, ci basterebbe una vittoria per uno a zero senza concedere tanto all’avversario. Le voci su frizioni nello spogliatoio o sfiducia verso Maran? La squadra sta bene e un allenatore non diventa scarso solo perché arriva una serie nera. Prima prendevamo elogi, ora si vocifera di altro ma sono fesserie. Stiamo perdendo con questo tecnico ma quando vincevamo era sempre lui in panchina. Ora i risultati sono negativi ma è più una cosa mentale; abbiamo fatto 13 risultati utili e ora non vinciamo da dieci gare, è normale che ci sia delusione».