Nainggolan: «Dobbiamo ritrovare compattezza, la squadra è unita» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Dobbiamo ritrovare compattezza, la squadra è unita» – VIDEO

Pubblicato

su

Il commento di Radja Nainggolan dopo Cagliari-Roma 3-4 in sala stampa

Un’altra partita senza vincere per il Cagliari, che alla Sardegna Arena è stato sconfitto 4-3 anche dalla Roma. Al termine della partita, Radja Nainggolan ha commentato il match in sala stampa.

LE DICHIARAZIONI – «I fischi fanno parte del calcio, quando le cose non vanno è normale che ci passi la squadra. Dobbiamo ritrovare compattezza, ci basterebbe una vittoria per uno a zero senza concedere tanto all’avversario. Le voci su frizioni nello spogliatoio o sfiducia verso Maran? La squadra sta bene e un allenatore non diventa scarso solo perché arriva una serie nera. Prima prendevamo elogi, ora si vocifera di altro ma sono fesserie. Stiamo perdendo con questo tecnico ma quando vincevamo era sempre lui in panchina. Ora i risultati sono negativi ma è più una cosa mentale; abbiamo fatto 13 risultati utili e ora non vinciamo da dieci gare, è normale che ci sia delusione».

https://www.instagram.com/p/B9NGShRoWo8/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.