Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: sconfitta per lo Spezia

Pubblicato

su

farias deiola cagliari

Uno sguardo al weekend dei rossoblù in prestito in Italia ed Europa. Ecco i risultati dei match dei cagliaritani in giro per il mondo

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Sconfitta per i bianconeri liguri, che in casa subiscono l’1-0 in rovesciata di Zaccagni dopo aver subito l’espulsione di Chabot. Sconfitta meritata, con il Verona quasi per la totalità del tempo in controllo della gara. Subentrati verso la fine della gara i due rossoblù in prestito allo Spezia Farias e Deiola: per loro qualche minuto che non gli ha permesso di evitare la debacle.

OLBIA – Attendono ancora di tornare in campo i bianchi di Max Canzi: i giovani rossoblù in prestito che militano in Lega Pro, infatti, riprenderanno il loro campionato solo il 10 gennaio, quando si recheranno a Novara per la diciottesima giornata di campionato.

PESCARA – Pescara protagonista di uno dei posticipi di Serie B: oggi alle 18 i Delfini giocano in casa della Reggiana nel match valido per la diciassettesima giornata. Damir Ceter, in prestito in Abruzzo, proverà a continuare il proprio periodo positivo in maglia pescarese.

LUDOGORETS – Lunga pausa in Bulgaria: per il rossoblù in prestito Despodov ed il suo Ludogorets, infatti, il campionato è fermo fino a metà febbraio. Al momento il Ludogorets comanda la classifica del proprio campionato con 39 punti, 6 di vantaggio sull’inseguitrice.

KAS EUPEN – Anche il Kas Eupen riprenderà il proprio cammino mercoledì 6 gennaio: il prossimo avversario della squadra di Senna Miangue, infatti, sarà il Genk nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato belga.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement