Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: sconfitta per lo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: sconfitta per lo Spezia

Pubblicato

su

Uno sguardo al weekend dei rossoblù in prestito in Italia ed Europa. Ecco i risultati dei match dei cagliaritani in giro per il mondo

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo, allora, come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Sconfitta per i bianconeri liguri, che in casa subiscono l’1-0 in rovesciata di Zaccagni dopo aver subito l’espulsione di Chabot. Sconfitta meritata, con il Verona quasi per la totalità del tempo in controllo della gara. Subentrati verso la fine della gara i due rossoblù in prestito allo Spezia Farias e Deiola: per loro qualche minuto che non gli ha permesso di evitare la debacle.

OLBIA – Attendono ancora di tornare in campo i bianchi di Max Canzi: i giovani rossoblù in prestito che militano in Lega Pro, infatti, riprenderanno il loro campionato solo il 10 gennaio, quando si recheranno a Novara per la diciottesima giornata di campionato.

PESCARA – Pescara protagonista di uno dei posticipi di Serie B: oggi alle 18 i Delfini giocano in casa della Reggiana nel match valido per la diciassettesima giornata. Damir Ceter, in prestito in Abruzzo, proverà a continuare il proprio periodo positivo in maglia pescarese.

LUDOGORETS – Lunga pausa in Bulgaria: per il rossoblù in prestito Despodov ed il suo Ludogorets, infatti, il campionato è fermo fino a metà febbraio. Al momento il Ludogorets comanda la classifica del proprio campionato con 39 punti, 6 di vantaggio sull’inseguitrice.

KAS EUPEN – Anche il Kas Eupen riprenderà il proprio cammino mercoledì 6 gennaio: il prossimo avversario della squadra di Senna Miangue, infatti, sarà il Genk nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato belga.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.