Cagliari, il weekend dei rossoblù in prestito: nuova gioia per Ceter

© foto www.imagephotoagency.it

Uno sguardo al weekend dei rossoblù in prestito in Italia ed Europa. Ecco i risultati dei match dei cagliaritani in giro per il mondo

Si è concluso un altro weekend di calcio anche per tutti i giocatori del Cagliari in prestito tra Italia ed Europa. Per alcuni di loro ci son state note liete, per qualcun altro no. Ecco quali sono stati i risultati ottenuti in questo fine settimana calcistico.

SPEZIA – Per Diego Farias e Alessandro Deiola non è stata una domenica felice. I due, militanti nello spezia in Serie A, hanno incassato una pesante sconfitta contro l’Inter per 2-1. Il sardo Deiola ha disputato a sua partita giocando come titolare, mentre il brasiliano da subentrante.

PESCARA – Il Pescara di Damir Ceter è l’unica squadra di quella dei rossoblù in prestito ad aver conquistato la vittoria. 3-2 il risultato finale contro il Monza. Oltre ai tre punti, per il colombiano arriva anche un’altra gioia: quella del gol. È lui l’autore della seconda rete pescarese.

OLBIA – Arriva un pari per 0-0 per Olbia contro il Giana Erminio. Dei rossoblù erano in campo Nunzio Lella, Roberto Biancu e Riccardo Ladinetti. Con loro anche alcuni ex Cagliari come Daniele Ragatzu, Francesco Pisano, Nicholas Pennington e Andrea Cadili.

KAS EUPEN – Weekend di riposto per Senna Miangue e per il suo KAS Eupen. Per il belga era in programma il match in trasferta contro il KV Oostende, posticipato a data da destinarsi.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!