Il weekend dei rossoblù in prestito: in gol Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Il weekend dei rossoblù in prestito: in gol Farias

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: spicca il gol di Farias contro la Fiorentina

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo allora come sono andati i rossoblù in prestito.

SPEZIA – Lo Spezia pareggia in casa contro la Fiorentina. A segnare il gol del 2-2 definitivo è Diego Farias, attaccante che nell’ultima sessione di mercato è stato girato in prestito ai liguri. Subentrato nella ripresa, ha regalato il pareggio ai bianconeri. Buona partita anche dell’altro giocatore di proprietà del Cagliari: Alessandro Deiola, infatti, è partito titolare ed è stato sostituito al 65′.

OLBIA – Pareggio anche per l’Olbia di Max Canzi, che acciuffa il Livorno a 5 minuti dalla fine della gara con un gol di Andrea Cocco. Titolari nella sfida Ladinetti e Gagliano, mentre sono subentrati Lella, Biancu e Marigosu.

PESCARA – Il Pescara perde per 2-1 in casa contro l’Empoli, mentre Damir Ceter non è stato convocato per la sfida.

LUDOGORETS – Il Ludogorets di Kiril Despodov si fa raggiungere al 94′ minuto da Tarsko Selo Sofia; Despodov è entrato in campo dieci minuti dopo l’inizio del secondo tempo, ma non ha trovato la via del gol.

KAS EUPEN – Vince 2-0 il Kas Eupen contro il Mouscron-Peruwelz, con Senna Miangue in campo per 90 minuti come esterno del centrocampo a 5 della squadra al dodicesimo posto in classifica nel campionato belga.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.