Cagliari, Federico Marigosu debutta in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, Federico Marigosu debutta in Serie A

Pubblicato

su

Cagliari, arriva anche l’esordio di Federico Marigosu in Serie A. È il quarto giovane rossoblù che debutta nel massimo campionato italiano

Altra sconfitta per il Cagliari di mister Zenga. I isolani son stati battuti alla Sardegna Arena dall’Udinese per 1-0. Poco cattivi sotto porta e con prestazioni non propriamente brillanti, i rossoblù restano a secco di punti. Ma nonostante i match abbastanza deludenti, continuano le belle sorprese per la squadra cagliaritana. Ieri sera è infatti arrivato il quarto esordio di un Primavera, un altro sardo doc, quello del trequartista Federico Marigosu. Subentrato a Daniele Ragatzu, il classe 2001 ha giocato appena un quarto d’ora, dimostrando di essere un ottimo elemento, con tanta qualità, servendo buonissimi cross e incantando il pubblico con dribbling e giocate degne di un calciatore affermato. Lui, assieme al compagno Ladinetti, sono forse le uniche note dolci di un’altra serata da dimenticare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.