Cagliari-Crotone 4-2: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Crotone 4-2: gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Crotone 4-2: il video della prima vittoria casalinga del Cagliari di Di Francesco con reti di Lykogiannis, Simeone, Sottil e JP

Dopo il primo successo stagionale in casa del Torino, la priorità era dare continuità alla crescita nel gioco e ai risultati. Non sono mancate le motivazioni, e il Cagliari ha trovato la prima vittoria alla Sardegna Arena di questa stagione, vincendo e convincendo. Primo tempo combattuto dove il Cagliari passa in vantaggio 3-2 con la rete su punizione del greco Lykogiannis, il perfetto inserimento di Simeone e il colpo di testa di Sottil. Nella seconda frazione i padroni di casa aspettano il Crotone per colpirlo in ripartenza e chiudono la partita al minuto 84 con la respinta Joao Pedro. Il nuovo modulo utilizzato da Di Francesco da molta più solidità in fase offensiva ai rossoblù, ma in settimana il tecnico abruzzese lavorerà sicuramente sulla fase difensiva in vista della gara di sabato 31 ottobre contro il Bologna. Ecco gli highlights della gara.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.