Torino-Cagliari 2-3: gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari 2-3: gli highlights del match

Pubblicato

su

Gli highlights di Torino-Cagliari 2-3: il video della prima vittoria rossoblù all’Olimpico in casa dei granata regalata da Joao Pedro e Simeone

La vittoria serviva come il pane, sia per dare fiducia alla squadra stessa, sia per risalire di qualche postazione in classifica e finalmente è arrivata. Ieri il Cagliari di mister Di Francesco ha battuto il Torino dell’ex Giampaolo 2-3 proprio in casa granata. Le reti portano la firma del capitano Joao Pedro e di Simeone (doppietta). I rossoblù sembrano aver trovato la quadra giusta ed ora si preparano per la prossima sfida di campionato contro il Crotone alla Sardegna Arena. Ecco gli highlights della partita.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.