Cacciatore: «Cagliari piazza bellissima. Contro il Chievo per i tre punti» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Cagliari piazza bellissima. Contro il Chievo per i tre punti» – VIDEO

Pubblicato

su

In serata Cacciatore ha parlato alla stampa a margine di un incontro con i tifosi: «Conosco bene l’ambiente Chievo, non facciamoci ingannare dalla classifica»

Luca Cigarini e Fabrizio Cacciatore in serata hanno incontrato i tifosi al Centro commerciale “Auchan” di Santa Gilla. A margine dell’evento il terzino piemontese, reduce dall’esordio assoluto in rossoblù (con assist), ha incontrato la stampa presente: «Esordire è stata una grandissima emozione, perchè sono tornato in campo dopo tanto tempo e per di più in una piazza come Cagliari. Sono contento per la prestazione personale ma soprattutto per i tre punti, che sono importantissimi per il nostro percorso. L’infortunio mi ha tenuto un po’ lontano dai campi, ma i meccanismi del mister li conoscevo. C’era da ambientarmi nella squadra, sono contento perchè grazie a loro mi sono inserito benissimo».

BARELLA: «FUTURO? PER ORA PENSO SOLO ALLA SALVEZZA»

L’ARRIVO IN SARDEGNA – Complice l’infortunio, Cacciatore non era stato presentato alla stampa. L’incontro con il difensore è quindi caratterizzato da tante domande relative al suo arrivo in rossoblù: «Mister Maran? Penso che abbia contato nel mio trasferimento a Cagliari: mi conosce e sa le mie caratteristiche. Sicuramente ha inciso. La mia scelta è stata immediata, venire qui per me era importante per ripartire. Mi fa piacere che il club abbia creduto in me, a gennaio non è da tutti andare a cercare un calciatore non disponibile da subito. Questo è stato uno stimolo e mi ha portato ad impegnarmi di più. Birsa e Castro li ho sentiti, mi hanno detto che c’è un bell’ambiente e la piazza è bellissima, questo ha sicuramente incentivato il mio arrivo qui a Cagliari. La concorrenza con Srna? Va bene, Darijo mette la sua esperienza al servizio della squadra. Cerchiamo tutti di lavorare bene in settimana e dare il massimo, poi le scelte le fa il mister».

VERSO IL CHIEVO (DI NUOVO…) – Alla ripresa del campionato ci sarà il Chievo, che Cacciatore ha lasciato a gennaio dopo tre stagioni e mezzo: «A Verona contro il Chievo sarà dura, non facciamoci ingannare dalla classifica. Conosco bene l’ambiente: dobbiamo cercare di andar lì a fare la nostra partita e portare a casa il massimo. Tornare al Bentegodi sarà una bella emozione, ma ora sono un giocatore del Cagliari e voglio fare il massimo qui».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/2358561694366777/?__xts__[0]=68.ARAgtChaiofkfZzXdrImFgIHTTjI_5DVHgO_bISX1bD34AkX7P-SZDpyCMwjTXqkNH5ACpRqCOos9B-nLnYlGYASU2THanDIP0tFfwTPn4nouyCTL20BHZZUETlTMIwFAKvNQnDVgOJPX3jiQDPfmMl0nPk8Ni-vJGMLEINhGIP17_RVBlD19curSgqzGMJHtNpG1ncAiBRhYe6dtwQP8kWZKVNudejYc4BgqcXqWCq49yCj9Ktpg82SBtA01VPoNi0tezBUxKUePSJimEFtFUWm46QM_b6IbaiK4UhTRKTmnCJghkE1LD6FgLbmxITcidsREN6YOUpu_PfYyGHLM_Xjf5WwB325OyQK6w&__tn__=-R

Video realizzato dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.