Cagliari-Verona, ecco il nuovo sponsor di maglia dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Verona, ecco il nuovo sponsor di maglia dei rossoblù

Pubblicato

su

Arriva la notizia del nuovo sponsor di maglia che comparirà sulla divisa dei rossoblù in occasione di Cagliari-Verona. Con un comunicato comparso sul sito ufficiale della società di Viale La Playa, la società di Tommaso Giulini annuncia che: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare che Termomeccanica Energia S.r.l. sarà il principale sponsor di maglia in occasione della partita con il Verona, in programma domenica allo stadio Sant’Elia».
Uno sponsor che accompagnerà Conti e compagni in una sfida fondamentale per la corsa salvezza, con fischio d’inizio fissato alle 12,45, anziché alle 12,30, visto la presa di posizione dell’Assocalciatori di ritardare l’inizio di tutte le gare della 25° giornata di Serie A, in solidarietà con il terremoto societario che ha colpito il Parma Calcio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.