Cagliari, seduta mattutina: sempre out Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: sempre out Ceppitelli

Pubblicato

su

Seduta mattutina ad Asseminello per il Cagliari in vista della gara di domenica contro il Pescara. Ancora out Ceppitelli

Nuovo allenamento ad Asseminello per il Cagliari che si prepara per la gara contro il Pescara, in programma domenica allo stadio Sant’Elia alle 15 per la 34esima giornata del campionato in Serie A. Agli ordini di mister Massimo Rastelli, i giocatori rossoblù hanno iniziato la seduta mattutina odierna con la parte atletica: core training in palestra e navette in campo. Il tecnico rossoblù ha curato poi la parte tattica con esercitazioni di uno contro uno e due contro due, seguito da un lavoro sul possesso palla. I portieri, coordinati dal preparatore David Dei, hanno lavorato sulle conclusioni in diagonale. Alla fine dell’allenamento, solita partitella su campo ridotto. La prossima seduta del Cagliari si svolgerà domani pomeriggio alo stadio Sant’Elia, dove i rossoblù ospiteranno il Pescara. Resta ancora out il difensore Luca Ceppitelli per il noto problema al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.