Cagliari, Jankto firma un gol che può valere una stagione: adesso il ceco non deve fermarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Jankto firma un gol che può valere una stagione: adesso il ceco non deve fermarsi

Pubblicato

su

Cagliari, il ceco Jakub Jankto ha firmato il gol vittoria contro l’Empoli in favore dei rossoblù. Adesso non deve fermarsi

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla sfida contro la Salernitana di Fabio Liverani. Il match andrà in scena alla Unipol Domus e sarà valido per la 28a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il ceco Jakub Jankto ha firmato il gol vittoria contro l’Empoli in favore dei rossoblù. Un gol che può valere una stagione, ma ora l’esterno tanto voluto da Ranieri non deve fermarsi. Nel mirino l’importante sfida contro l’ultima in classifica poi si penserà al Monza di Raffaele Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.