Cagliari, Zenga ai saluti: «Grande esperienza, non ho rimpianti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zenga ai saluti: «Grande esperienza, non ho rimpianti»

Pubblicato

su

Le parole di Walter Zenga dopo la sconfitta del Cagliari in casa del Milan. Spazio ai saluti, dopo l’annuncio di Giulini nel pre partita

Una sconfitta che lascia pochi strascichi. Sin da prima del fischio d’inizio il Cagliari, tramite le parole del patron Giulini, ha confermato che Zenga non sarà l’allenatore rossoblu nella prossima stagione. Il tecnico ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro il Milan: «E’ nel diritto del presidente fare queste decisioni, se ha scelto così significa che ha avuto i suoi motivi. Ma non mi rimprovero nulla. Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. E’ stato un periodo difficile: tra lockdown, mancanza di allenamenti, infortuni e tutto il resto. Me la porterò dentro perchè allenare in queste condizioni è davvero difficile. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. Forse ho fatto male ad accettare un contratto sino a giugno con una clausola praticamente impossibile, che era il settimo posto, ma a  volte ragioni d’impulso».

LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI 3-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.