Zenga, addio al Cagliari: «Ho ridato qualcosa a questi ragazzi» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Zenga, addio al Cagliari: «Ho ridato qualcosa a questi ragazzi» – VIDEO

Pubblicato

su

Walter Zenga saluta la panchina del Cagliari: l’allenatore augura il meglio alla squadra e racconta le sensazioni dell’addio

Il pensiero di Walter Zenga va ai ragazzi, ai giocatori con cui ha diviso lo spogliatoio in questo folle finale di stagione. L’addio al Cagliari da parte dell’allenatore ai microfoni di Dazn: «Sono momenti intensi, così come quello in cui ho comunicato ai ragazzi che non sono più il loro allenatore. Sono ricordi indelebili, così come gli sguardi di tutto il team di lavoro. Significa aver lasciato qualcosa. Penso di aver portato passione e professionalità. Hanno dimostrato di potersela giocare in maniera ancor più sfrontata di quanto fatto in questo ultimo periodo: ci abbiamo provato ma eravamo veramente cotti».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.