Udinese, Lasagna:«Testa alla sfida contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Lasagna:«Testa alla sfida contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Nel post partita Spal-Udinese Lasagna, Pussetto e Larsen analizzano il prossimo incontro di campionato contro il Cagliari

Dopo il pareggio per 0-0 contro la Spal, l’Udinese inizia a pensare alla prossima sfida che si giocherà alla Dacia Arena sabato 29 dicembre contro il Cagliari. Al termine della gara valevole per la diciottesima giornata di campionato, alcuni giocatori della squadra bianconera hanno volto uno sguardo al prossimo match. In merito all’ultima partita dell’anno solare, come riporta il sito ufficiale dell’Udinese, si sono espressi Kevin Lasagna, Jens Stryger Larsen e Ignacio Pussetto. «Con il Cagliari la mancanza di De Paul sarà una difficoltà in più visto che Rodrigo ha giocato finora tutte le partite. Da domani torneremo ad allenarci con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida di sabato», queste le parole di Lasagna ai microfoni della pagina web del club. La mancanza di Rodrigo De Paul preoccupa anche Pussetto, che però è convinto di una buona prestazione da parte del resto della squadra contro i rossoblù forti dell’ultima vittoria casalinga contro il Genoa. Larsen cerca anche nei tifosi un punto di forza per l’ultima partita tra le mura amiche del girone d’andata:«Contro il Cagliari avremo un altro scontro diretto e saremo davanti al nostro pubblico: dobbiamo puntare ai tre punti anche perché sarà l’ultima gara dell’anno e i nostro tifosi meritano di festeggiare una vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.