Udinese subito in campo: testa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese subito in campo: testa al Cagliari

Pubblicato

su

Dopo lo 0-0 di Ferrara contro la SPAL, l’Udinese si è ritrovata stamani al Bruseschi per cominciare a studiare la sfida contro il Cagliari

Archiviato lo 0-0 di ieri in casa della SPAL, l’Udinese è tornata oggi in campo per iniziare a preparare la contro il Cagliari. Quella di sabato pomeriggio alla Dacia Arena sarà l’ultima gara dell’anno solare e del girone d’andata e rappresenta uno snodo importante per bianconeri e rossoblù. I ragazzi di Davide Nicola si sono incontranti in mattinata al centro sportivo Bruseschi per la ripresa. Rosa divisa in due gruppi di lavoro: defaticante per chi ha giocato ieri al Mazza, allenamento standard per il resto dell’organico. Prima attivazione in palestra, poi lavoro sul campo con riscaldamento e sviluppi sulla fase offensiva. In seguito lo staff tecnico ha disposto una serie di partite a pressione. L’allenamento dell’Udinese si è concluso, come riporta il sito ufficiale dei friulani, con un lavoro individualizzato per gli attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.