Cagliari al lavoro, fra due giorni la trasferta di Udine - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro, fra due giorni la trasferta di Udine

Pubblicato

su

Cagliari già in campo all’indomani della corroborante vittoria con il Genoa: fra due giorni la trasferta di Udine, poi la sosta invernale

Il tempo per riposare arriverà a partire dalla sera del 29 dicembre, col rompete le righe che manderà i calciatori in vacanza fino al momento di preparare la sfida di coppa con l’Atalanta in programma a metà gennaio. Ma prima il Cagliari deve pensare all’Udinese, ultimo capitolo del 2018: l’appuntamento al Friuli è per sabato alle 15, dunque i rossoblù sono tornati sul campo di allenamento già poche ore dopo la vittoria di ieri. Questa mattina ad Assemini il programma confezionato dallo staff tecnico ha visto gli uomini di Maran impegnarsi su tecnica, agilità e partitelle a pressione. Hanno lavorato a parte Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis, mentre Joao Pedro dopo la botta subita ieri si è sottoposto a terapie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.