Srna e Ceppitelli, presentato il ricorso: in serata il responso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Srna e Ceppitelli, presentato il ricorso: in serata il responso

Pubblicato

su

Spiraglio per Srna e Ceppitelli, che domani contro la Lazio dovrebbero scontare il secondo turno di squalifica: entro questa sera si saprà se il ricorso per la squalifica dei due difensori sarà accolto

Domani alle 12:30 il Cagliari sarà di scena all’Olimpico di Roma di fronte alla Lazio. Rolando Maran, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha spiegato che il club ha fatto reclamo per le squalifiche di Darijo Srna e Luca Ceppitelli. Ad ora esterno destro e centrale difensivo sono indisponibili per la trasferta laziale: saltata la gara contro il Napoli, i due dovrebbero scontare domani l’ultimo dei due turni di squalifica rimediati a seguito dell’espulsione contro la Roma. Resta però aperto uno spiraglio: nelle prossime ore, e comunque entro la serata di oggi, si saprà se il reclamo dei rossoblù verrà accolto o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.