SONDAGGIO - Cagliari-Napoli 0-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Napoli 0-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari rimedia una cocente beffa al termine della sfida col Napoli, peraltro ben giocata dagli uomini di Maran. Vota il migliore nel nostro sondaggio

Otto giorni fa il finale di gara aveva fatto esultare e diventare una bolgia la Sardegna Arena, oggi gli ultimi minuti hanno invece gelato le speranze del popolo rossoblù. Il Cagliari ha imbrigliato il Napoli per 90 minuti, avendo perfino qualche occasione chiara per portarsi avanti ai partenopei, ma la punizione micidiale di Milik ha sbilanciato il conto dei punti a favore degli ospiti. Tante le assenze per Maran che ha inventato una squadra rivista ma equilibrata, compatta e capace di cambiare sistema di gioco più volte nel corso del match. Con il nostro sondaggio vi chiediamo, come ogni settimana, di eleggere il miglior rossoblù in campo. Ricordiamo che le preferenze di giornata andranno inoltre a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”48″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.