CagliariNews' Award, il migliore contro la Roma è Marco Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, il migliore contro la Roma è Marco Sau

Pubblicato

su

Il sondaggio settimanale del CagliariNews’ Award premia Marco Sau: per i nostri lettori è lui il miglior rossoblù nella pazza partita contro la Roma

In fondo lo sapevamo già tutti mentre il pallone ancora scuoteva la rete sotto la Curva Sud, al novantacinquesimo minuto di una partita incredibile. L’uomo simbolo di Cagliari-Roma è Marco Sau, lo conferma se ce ne fosse bisogno anche il voto dei nostri lettori nel settimanale sondaggio dedicato al CagliariNews’ Award. Quello di Pattolino è un gol da romanzo, a completare una doppia rimonta con la squadra sotto di due uomini, con allenatore e vice già spediti negli spogliatoi da un arbitro che ha fatto ribollire l’intera Sardegna Arena. Eppure il primato di giornata è questione di un pugno di voti, tanti infatti hanno premiato le parate di Alessio Cragno che hanno tenuto a galla i rossoblù nei momenti più bui del match. Il terzo gradino del podio invece è appannaggio del re moldavo Artur Ionita, salito in cattedra quando tutto sembrava perduto: impagabili il suo gol che ha dato il via all’arrembaggio e l’assist in pieno recupero. I tre accumulano punti preziosi anche nella classifica generale, ricordiamo infatti che ogni settimana il più votato incassa cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Alessio Cragno 24
  2. Leonardo Pavoletti 16
  3. Nicolò Barella 15
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Fabio Pisacane, Marco Sau 6
  8. Diego Farias 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli 1
  11. Paolo Faragò 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.