Serie A, retrocede il Lecce: salta l'obbligo di riscatto per Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, retrocede il Lecce: salta l’obbligo di riscatto per Farias

Pubblicato

su

Dopo Spal e Brescia, anche il Lecce saluta la Serie A. L’ultima di campionato emette i verdetti definitivi, con risvolti che interessano anche il mercato del Cagliari

L’ultima retrocessione della Serie A 2019/2020 ha il Lecce come protagonista. La squadra di Liverani attendeva buone nuove da Genova, ma il Grifone ha superato il Verona dell’ex Juric assicurandosi la salvezza. I pugliesi dal canto loro hanno perso la sfida casalinga contro il Parma, impossibile dunque il sorpasso last minute sui genoani. C’è un risvolto che riguarda anche il Cagliari: il Lecce in caso di salvezza sarebbe stato obbligato a riscattare Diego Farias, mentre con la retrocessione permane un semplice diritto di riscatto che al momento appare come minimo difficile. Per Farias si profila un altro ritorno alla casa rossoblù esattamente come un anno fa dopo la retrocessione con l’Empoli. Nonostante un contratto di altri due anni è improbabile però che il brasiliano resti in Sardegna, assai più verosimile un nuovo prestito in vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.