Cagliari-Farias, ufficiale: rinnovo e prestito al Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Farias, ufficiale: rinnovo e prestito al Lecce

Pubblicato

su

Diego Farias lascia il Cagliari: ufficiale il trasferimento del brasiliano al Lecce. Prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza dei salentini

Che Diego Farias non rientrasse nei piani del Cagliari di Maran per la stagione che sta cominciando era cosa nota da mesi, restava solo da trovare l’accordo per il trasferimento del giocatore ad uno dei club interessati. A spuntarla è il Lecce, pretendente della prima ora, che proprio oggi ufficializza l’arrivo del fantasista di Sorocaba. La formula è quella del prestito con opzione di riscatto e obbligo di riscatto in caso di salvezza dei salentini. Farias giocherà dunque lontano da Cagliari anche la stagione 2019/2020 dopo aver trascorso la seconda metà del campionato precedente in prestito a Empoli ed essere rientrato alla base dopo la retrocessione dei toscani.

FARIAS LECCE – Dopo il comunicato del club salentino, è arrivato anche quello dei rossoblù. Il Cagliari Calcio, oltre a comunicare il passaggio in prestito (con obbligo di riscatto condizionato) di Farias al Lecce, ha anche reso noto di aver prolungato sino al 2022 il contratto con il brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.