Lecce, Liverani: «Farias? Può essere il profilo giusto per noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, Liverani: «Farias? Può essere il profilo giusto per noi»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Lecce sulle tracce di Diego Farias. L’allenatore dei giallorossi Fabio Liverani non nasconde l’interesse per il brasiliano

La retrocessione dell’Empoli ha fatto sfumare l’obbligo di riscatto per Diego Farias, che è così in procinto di tornare al Cagliari. La strada però non sarà a senso unico, dato che nelle intenzioni del club rossoblù c’è la cessione del fantasista brasiliano. Sulle sue tracce si è messo prepotentemente il neopromosso Lecce, alla ricerca di un elemento di esperienza per il reparto offensivo. Il tecnico dei pugliesi Fabio Liverani ai microfoni di Canale 85 ha confermato il gradimento per il giocatore: «Sul mercato io indico le caratteristiche che cerco e il direttore sportivo individua i calciatori adatti. Farias? Ha tutto per essere il profilo giusto per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.