Calciomercato Cagliari, Empoli in B: salta l'obbligo di riscatto di Farias e Pajac - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Empoli in B: salta l’obbligo di riscatto di Farias e Pajac

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: con la retrocessione dell’Empoli salta il riscatto obbligatorio dei cartellini di Diego Farias e Marko Pajac

Niente salvezza per Diego Farias e Marko Pajac. Nonostante un finale di campionato straordinario, l’Empoli è retrocesso in Serie B perdendo nell’ultima giornata a San Siro contro l’Inter. E la mancata salvezza dei toscani ha anche conseguenze sul calciomercato del Cagliari. Il brasiliano e il croato erano infatti stati ceduti in prestito a gennaio con un obbligo di riscatto condizionato dall’eventuale permanenza in A della squadra azzurra. Con il ritorno in cadetteria, invece, salterà il riscatto e i due faranno ritorno alla base. Difficilmente per restare, soprattutto nel caso di Farias.

TUTTI I GIOCATORI IN PRESTITO

IL FUTURO – Autore di un ottimo girone di ritorno con l’Empoli, il brasiliano ha più volte manifestato la volontà di partire nelle ultime due stagioni, trovando il trasferimento lo scorso gennaio. I 4 gol e i 5 assist messi a segno con la maglia azzurra permetto al Cagliari di poterlo rivendere a buon mercato. Da valutare invece la posizione di Pajac: oggetto misterioso in Sardegna e autore di 2 reti e 2 assist nell’esperienza toscana, quando è stato stabilmente schierato come quinto di centrocampo nel 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.