Sau: «Lavoro per ritrovare i gol» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Lavoro per ritrovare i gol» – VIDEO

Pubblicato

su

Pattolino al termine del Trofeo Nieddittas: «A Empoli un passo falso, stiamo crescendo. Sau trequartista? Gioco dove vuole Maran»

Marco Sau prova a rilanciarsi nel nuovo Cagliari di Maran. In estate il numero 25 ha accarezzato l’idea di lasciare la sua Sardegna, alla fine però Pattolino ha deciso di proseguire in rossoblù. Il classe ’87 ha analizzato l’avvio di stagione del Cagliari al termine del Trofeo Nieddittas: «Abbiamo giocato un buon test contro una grande squadra. Fa piacere abbracciare i nostri tifosi anche lontano da Cagliari. A Empoli abbiamo fatto un po’ fatica a mettere in pratica i nuovi meccanismi. Quello del Castellani è stato un incidente di percorso. Col Sassuolo la vittoria è sfumata solo alla fine, invece a Bergamo sono arrivati i tre punti. Io sulla trequarti? Cerco di fare quello che mi chiede mister Maran. Sono una seconda punta, quello è il mio ruolo naturale. Chiaramente, gioco dove vuole il tecnico. L’errore sotto porta contro l’Atalanta? Ho cambiato decisione alla fine. Lì un attaccante deve segnare. Sto lavorando per cercare di ritrovare i gol. Sto bene, ma non sono ancora al 100%. A Empoli sono partito dalla panchina, io cerco di dare il mio contributo anche a gara  in corso. Milan? Di solito facciamo belle partite contro i rossoneri, mi auguro di sbloccarmi».

Dichiarazioni raccolte dall’inviato Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.