Rossoblù in prestito, Veroli: «Non mi aspettavo di avere tutto questo spazio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossoblù in prestito, Veroli: «Non mi aspettavo di avere tutto questo spazio»

Pubblicato

su

Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito al Catanzaro, ha parlato dello spazio che sta trovando. Le sue parole

Quest’oggi il portale PianetaSerieB ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate dal giovane Davide Veroli. Il difensore del Cagliari, in prestito al Catanzaro, ha parlato dello spazio che sta trovando nella squadra alleata dal tecnico Vincenzo Vivarini. Le sue parole:

«Zanimacchia è un giocatore importante, un cliente scomodo ma penso di essermela cavata bene. A livello personale c’è stata una crescita, ma anche a livello di gruppo. Rispetto all’andata abbiamo cambiato dei concetti. Non mi aspettavo di avere tutto questo spazio, ma sono ovviamente contento e cercherò di ripagare al meglio la fiducia del mister. Avversario da evitare ai playoff? Sono tutte forti, saranno belle partite a prescindere da chi incontreremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.