Salernitana, il rebus allenatore rallenta la trattativa per Munari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, il rebus allenatore rallenta la trattativa per Munari

Pubblicato

su

Sono ore turbolente per Lazio e Salernitana, club controlati da Claudio Lotito. Su scala nazionale tiene banco il gran rifiuto di Bielsa per la panchina biancoceleste, e l’effetto domino ha bruscamente riportato Simone Inzaghi a Roma. L’ex attaccante, già tecnico biancoceleste nella seconda parte della scorsa stagione, era praticamente certo del posto alla Salernitana; ora invece il club campano deve guardare altrove. Nelle ultime ore si è fatta calda la pista che porta a Giuseppe Sannino, e la certezza della panchina dovrebbe sbloccare le trattative di mercato.

 

Fra queste c’è quella che riguarda Gianni Munari. L’esperto centrocampista, raggiunta la promozione con la maglia del Cagliari, ha visto il suo contratto con i rossoblù rinnovarsi automaticamente per un’altra stagione. Dati però i tanti movimenti in entrata che il direttore Capozucca ha portato a segno nelle scorse settimane, Munari dovrebbe essere lasciato libero di accasarsi altrove: fra le tante pretendenti dalla Serie B è proprio la Salernitana a essere in pole position. Lo stesso procuratore del giocatore, come riporta ottopagine.it, ha confermato l’interesse del club e il gradimento del giocatore: gli sviluppi sulla panchina granata porteranno novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.