Nandez Napoli, possibile prestito con diritto di riscatto più contropartita: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nandez Napoli, possibile prestito con diritto di riscatto più contropartita: le ultime

Pubblicato

su

La trattativa che potrebbe portare il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez presso la corte di Luciano Spalletti, il Napoli

Il club partenopeo del Napoli sta rifondando la squadra. Questa, per lo meno, è la prospettiva. Dopo l’addio del capitano Lorenzo Insigne sembra sul piede di partenza anche Dries Mertens e c’è da risolvere le questioni Fabian Ruiz e Diego Demme a centrocampo. Proprio per questo settore gli Azzurri potrebbero fare un nuovo tentativo per Nahitan Nandez del Cagliari.

Il giocatore uruguaiano sembra essere rientrato, dopo il calciomercato di gennaio, nel mirino del Napoli. La retrocessione dei sardi in Serie B e la volontà del giocatore di disputare match di alto livello potrebbero condurre a un buon esito della trattativa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari potrebbe anche accettare l’opzione di prestito con diritto di riscatto. Da non escludere, inoltre, l’inserimento di una contropartita. Al club isolano piace tanto Alessandro Zanoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.