Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Napoli, avviati i primi contatti fra Cagliari e partenopei: la situazione

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez lascerà la Sardegna in questo calciomercato estivo: su di lui il Napoli

Tra i giocatori che lasceranno il Cagliari in questa sessione di calciomercato estivo c’è l’uruguaiano Nahitan Nandez. Dopo una stagione non esaltante da parte della squadra sarda e del centrocampista, il Napoli ci riprova dopo il tentativo fatto a gennaio.

Come riportato dal giornalista Valter De Maggio presso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, si sarebbero già avviati i primi contatti fra i due club. Ecco le sue dichiarazioni: «Si attendono richieste per Diego Demme, dovesse partire l’indiziato numero uno è Nahitan Nandez. Sono stati avviati anche i contatti con il Cagliari. Non ci sono ancora offerte eclatanti per Demme, ma in caso di partenza ci sarebbe già il nome di Nandez».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.