Nandez Napoli, i campani provano a bruciare la concorrenza della Juventus per l'uruguaiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Napoli, i campani provano a bruciare la concorrenza della Juventus per l’uruguaiano

Pubblicato

su

La strada è decisamente in salita ma i partenopei vogliono fare un tentativo per il centrocampista polivalente del Cagliari. Sono tante le squadre che lo tentano

Nel mercato estivo non è mai troppo tardi per un rilancio. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, lo sa molto bene; per questo, nonostante la Juventus risulti nettamente in vantaggio per Nahitan Nandez, un tentativo verrà fatto.

Oggi Tuttosport ci informa dell’interesse manifestato dalla dirigenza partenopea per il centrocampista del Cagliari. La Vecchia Signora ha fatto la sua offerta, assai gradita ai sardi; ora tocca agli Azzurri rilanciare. Si delinea uno scontro di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.