Rugani: «Abbiamo bisogno di trovare nostre certezze per invertire il trend»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Abbiamo bisogno di trovare nostre certezze per invertire il trend»

Pubblicato

su

Daniele Rugani, rinforzo giunto al Cagliari durante l’ultima campagna acquisti, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società

Daniele Rugani, colpo last minute nel mercato invernale del Cagliari, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società. Il classe ’94, già in campo dall’ultimo minuto contro la Lazio, ha spiegato cosa si aspetta dalla nuova avventura. Ecco le sue parole:

LA SQUADRA – «Sono contentissimo di essere qua, mi auguro di poter dare un grande contributo alla squadra dal punto di vista tecnico e umano, con la mia passione e la mia professionalità. Sono molto motivato e pronto a combattere con i miei compagni. Credo che questa squadra sia forte, non merita di occupare questa posizione di classifica. Abbiamo di certo bisogno di trovare qualche certezza e di recuperare la fiducia, cosicché alla lunga possano risaltare le qualità».

IMPATTO CON CAGLIARI – «Arrivare in uno spogliatoio con molti italiani e molti giocatori con cui sono amico è stato bello, com’è stato bello ricevere quest’accoglienza da una città splendida. Mi auguro di poter scrivere una bella storia a Cagliari. Sono pronto a calarmi in questa nuova realtà con umiltà ad entusiasmo, è una situazione molto stimolante e spero di aiutare a invertire questo trend. Un saluto grande a tutti i tifosi rossoblù, forza Casteddu!».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.