Rog saluta e lascia il ritiro del Napoli: il futuro prossimo è a Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog saluta e lascia il ritiro del Napoli: il futuro prossimo è a Cagliari

Pubblicato

su

Marko Rog è ormai a un passo dal Cagliari. Il centrocampista croato ha salutato compagni e tifosi lasciando il ritiro del Napoli, manca poco alla firma

Mentre la telenovela Nandez prosegue, va invece verso l’epilogo la vicenda di mercato che vede il Cagliari sulle tracce di Marko Rog. Trovato l’accordo con il Napoli sulla formula, che sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, il club rossoblù ha convinto anche il centrocampista proponendo un contratto di lunga durata. Restano da superare i passaggi di rito delle visite mediche (sarebbero in agenda già domani) e la firma finale sui documenti. Rog intanto ha lasciato quest’oggi il ritiro di Dimaro: il giocatore ha abbracciato singolarmente tutti i compagni e ricevuto dal pubblico quello che è suonato come un applauso di commiato. Il futuro prossimo di Rog è in rossoblù, ormai è solo questione di ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.