Calciomercato Cagliari, Rog e Nandez: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Rog e Nandez: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari sta lavorando in queste ore per rinforzare un centrocampo orfano di Barella: potrebbero arrivare entrambi gli obiettivi Rog e Nandez

Why not both? Perché non entrambi? Il Cagliari, tra Rog e Nandez, ha scelto di non scegliere. E nelle prossime ore potrebbe verificarsi un incredibile doppio botto di mercato. I due che sembravano alternative per rinforzare un centrocampo orfano di Barella potrebbero in realtà sbarcare insieme in Sardegna.

A VUOTO – Lunedì c’è stata a Madrid la nota cena tra Tommaso Giulini e il presidente del Boca Juniors Angelici per parlare di Nahitan Nandez. Dalla Spagna però è arrivata una fumata grigia con il rifiuto da parte degli argentini dei 15 milioni messi sul piatto dal Cagliari. Il Boca infatti ne vorrebbe 18 per privarsi del centrocampista uruguaiano.

ROG – Nel frattempo il Cagliari ha continuato a lavorare per Marko Rog, centrocampista del Napoli e croato come Bradaric Pajac. Per il classe 1995, dopo il prestito al Siviglia, il club rossoblù è riuscito a superare la concorrenza tedesca dell’Eintracht Francoforte. Secondo Sky Sport la chiusura della trattativa è vicina: Rog arriverebbe con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto (fissato a 13). Le due società proveranno a definire tutti i dettagli per permettere al centrocampista – liberato dall’arrivo di Elif Elmas dal Fenerbahce in Campania – di vestire il rossoblù. Le visite potrebbero essere in programma già per questa settimana. Sarebbe inoltre pronto un contratto quinquennale.

NANDEZRog esclude Nandez? No. O per lo meno è questo che trapela. Il centrocampista uruguaiano resta un obiettivo del Cagliari, che non ha intenzione di mollare la presa. C’è stato un altro incontro oggi, sempre a Madrid, che ha visto presente anche l’agente del centrocampista della Celeste, vale a dire Pablo Betancur. Un dettaglio non trascurabile, visto che il procuratore detiene il 30% del cartellino del suo assistito. Secondo quanto riportano i media argentini, però, l’accordo tra Cagliari e Boca non è stato raggiunto nemmeno oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.