Nandez, il Cagliari prepara il rilancio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, il Cagliari prepara il rilancio

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Boca attende il rilancio del Cagliari per Nandez e si cautela con De Rossi

Calciomercato Cagliari, dall’Argentina filtrano ulteriori informazioni riguardo la trattativa per Nahitan Nandez. Dopo la fumata grigia al termine dell’incontro di due giorni fa, il Cagliari starebbe lavorando ad un rilancio per convincere il Boca Juniors a privarsi del centrocampista classe ’95. Secondo Milla, giornalista di Clarin, di CNN Radio Argentina e TNT Sports LA, il club di Giulini starebbe preparando un’offerta di 20 milioni di euro.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Il Boca – che sonda la pista Meza – vorrebbe delle garanzie economiche prima di accettare ed eventualmente andare all’assalto del nazionale argentino. Intanto, per sostituire l’uruguaiano, il Boca dovrebbe aver definito l’accordo con Daniele De Rossi: il centrocampista italiano, svincolatosi dalla Roma, dovrebbe vestire la maglia Xeneizes sino a gennaio. Operazione legata all’eventuale cessione di Nandez, considerato che De Rossi andrebbe ad occupare uno slot riservato ai calciatori stranieri.

CAGLIARI, TRA UFFICIALITÀ E TRATTATIVE: LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

La notizia arriva dall’Argentina dopo l’incontro di Madrid: il Boca Juniors ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni del Cagliari per Nandez – 16 luglio, ore 8

Filtrano le prime notizie, dopo l’incontro di ieri notte a cena tra Tommaso Giulini e il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici. A Madrid i due si sono seduti al tavolo per parlare di Nahitan Nandez, obiettivo numero uno del Cagliari per sostituire Nicolò Barella. I rossoblù hanno offerto 15 milioni di euro. La proposta, però, secondo quanto riporta il giornalista argentino del Clarin, di CNN Radio Argentina e TNT Sports LA Matias Bustos Milla, è stata respinta. Il Cagliari però sarebbe comunque disposto ad alzare ancora l’offerta. La telenovela, durata a lungo anche a gennaio, è destinata a proseguire.

È in programma oggi a Madrid l’incontro tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e quello del Boca Juniors Daniel Angelici per parlare di Nahitan Nandez – 15 luglio, ore 11

È il giorno di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguagio del Boca Juniors è tornato nel mirino del Cagliari dopo i tentativi andati a vuoto nel mese di gennaio. Oggi – come vi avevamo anticipato sabato – è in programma a Madrid l’incontro tra Tommaso Giulini e il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici per provare a chiudere la telenovela. Il giocatore – individuato da tempo come il sostituto ideale di Barella – è in scadenza di contratto nel 2020. Per questo il Cagliari potrebbe provare a strappare un accordo ad una cifra inferiore rispetto ai 21 milioni di dollari della clausola rescissoria per il 70% del cartellino in possesso del Boca. Si attendono novità in serata dalla Spagna, dove il summit fra le due dirigenze è in programma all’ora di cena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.