Calciomercato Cagliari, si tratta con il Boca per Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si tratta con il Boca per Nandez

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, lunedì in programma un incontro con il Boca Juniors per trattare il centrocampista uruguagio Nahitan Nandez

Calciomercato Cagliari, può partire la trattativa per Nahitan Nandez. Non un nome nuovo in casa rossoblù, visto che il presidente Giulini provò a portare il centrocampista del Boca Juniors in Sardegna già nella sessione invernale. Non fu però trovato l’accordo con gli argentini, che declinarono le offerte presentate al loro tavolo. Ora che il Cagliari ha venduto Barella all’Inter (qui le cifre), ci sarà un altro tentativo. La situazione ve l’abbiamo già spiegata ieri (qui i dettagli) c’è un clausola sul contratto dell’uruguagio che si aggira intorno ai 21 milioni di dollari per il 70% del cartellino (la quota del Boca), ovvero circa 18 milioni di euro. Con il contratto in scadenza nel 2020, però, si può provare ad abbassare il prezzo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

INCONTRO – Secondo quanto riporta Sky Sport e confermato anche da diversi media argentini, lunedì ci sarà un incontro in Spagna, a Madrid, tra il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici e Tommaso Giulini per provare a chiudere l’accordo. Il Cagliari avrebbe stanziato circa 15 milioni di euro per regalare a Maran un centrocampista internazionale, essendo un titolare inamovibile dell’Uruguay di Tabarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.