Pisa, non solo Del Fabro: i toscani ci provano per Colombatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pisa, non solo Del Fabro: i toscani ci provano per Colombatto

Pubblicato

su

Il Pisa, neopromosso in Serie B, guarda al Cagliari per trovare i rinforzi adatti al salto di categoria. Il club nerazzurro ha praticamente chiuso per Dario Del Fabro (si aspetta solo l’ufficialità), ma sta già lavorando anche sul giovane Santiago Colombatto.
Per quanto riguarda il difensore, questa potrebbe essere l’occasione buona per ritagliarsi un posto da titolare dopo diverse annate vissute da comprimario. L’algherese, classe 1995, arriva da una stagione in prestito all’Ascoli dove ha collezionato dieci presenze. L’affare è in attesa di essere ufficializzato in settimana.

 

Diverso il discorso per Colombatto: il ragazzo del 1997 ha bruciato le tappe passando dall’esordio in Primavera a quello in Serie B con impressionante disinvoltura, e adesso è tempo che trovi una formazione che gli permetta di giocare con continuità e poi tornare alla base. In questo senso sarebbe stata ottima la soluzione Olbia, ma l’entrata in scena del Pisa permette di pensare a un campionato di cadetteria che consoliderebbe ancora la crescita del mediano argentino. Le premesse sono buone per tutte le parti interessate e il dialogo è aperto, Gattuso potrebbe trovarsi a disposizione Colombatto per il ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.