Pioli: «Abbiamo chiuso bene, cresceremo ancora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Abbiamo chiuso bene, cresceremo ancora»

Pubblicato

su

Milan-Cagliari finisce con la vittoria dei rossoneri che calano il tris all’ultima giornata di campionato. Le parole dell’allenatore Stefano Pioli

Fresco di rinnovo, Stefano Pioli festeggia il sesto posto del Milan con la vittoria sul Cagliari che chiude la stagione dei rossoneri. Le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo fatto un girone di ritorno fantastico, con prestazioni ottime. Ho detto ai ragazzi che è importante avere creato una mentalità, deve essere la base per creare un futuro più soddisfacente. Meritavamo di finire bene. Faremo i preliminari con determinazione. Siamo arrivati a 12 punti dal quarto posto e dobbiamo limare il gap nella prossima stagione. Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a crescere, l’anno prossimo non ci accontenteremo di un sesto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.