Olsen saluta Cagliari: «Orgoglioso e riconoscente, buona fortuna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olsen saluta Cagliari: «Orgoglioso e riconoscente, buona fortuna»

Pubblicato

su

Dopo Cacciatore, anche Olsen ha deciso di salutare il Cagliari con un post sui social

La voglia di riscatto, la scelta di Cagliari per il rilancio ed un girone d’andata da protagonista. Poi il ritorno di Cragno e la pandemia a sporcare l’ottima stagione fino ad allora disputata. E, ora, l’addio anticipato. Meglio: non posticipato. Robin Olsen non terminerà la stagione con la maglia rossoblu. Le voci circolate riguardo la mancata permanenza in Sardegna sino al termine della stagione non hanno incontrato conferme nè smentite, ma lo stesso portiere ha confermato che l’avventura sarda finisce qui: tornerà alla Roma, dove si allenerà in attesa di nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

CAGLIARI, OLSEN SALUTA – Dopo Cacciatore, anche Olsen ha salutato via social club e tifosi: «È stata una stagione lunga e particolare fino alla fine – ha scritto lo svedese su Instagram -. Sono orgoglioso del tempo trascorso qui: mi mancheranno i tifosi e i miei compagni di squadra. Sarò sempre riconoscente per l’affetto e per il sostegno ricevuti. Al Cagliari Calcio auguro buona fortuna per il resto della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.