Cacciatore: «Col Cagliari è finita, mi sarebbe piaciuto restare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Col Cagliari è finita, mi sarebbe piaciuto restare»

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore parla già da ex. Il terzino chiude oggi la sua avventura al Cagliari e non prenderà parte al finale di stagione. Il suo messaggio

Arriva attraverso un post su Instagram il saluto di Fabrizio Cacciatore che si separa oggi dal Cagliari. Club e giocatore non hanno trovato l’accordo per andare oltre il 30 giugno e dunque il terzino non farà parte della rosa di Zenga per il finale di stagione. Queste le parole di Cacciatore: «Dopo un anno e mezzo si conclude il rapporto con il Cagliari Calcio. Ci tenevo a ringraziare tutti della disponibilità e per avermi accolto come uno di voi da subito. In questo anno e mezzo ho dato tutto me stesso per il Cagliari per il bene della squadra dei tifosi della società. Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei compagni di squadra per questo finale di stagione. Mi sarebbe piaciuto poter finire insieme quello che abbiamo iniziato un anno fa. Spero che possiate togliervi grandi soddisfazioni perché ve lo meritate. Spero anche in piccolo di aver lasciato qualcosa a tutti. Se così non è ci ho provato con tutto me stesso».

https://www.instagram.com/p/CCEU7_Pl1x5/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.