Nuovo allenatore Cagliari, i profili seguiti e quelli scartati dal club rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Cagliari, i profili seguiti e quelli scartati dal club rossoblù

Pubblicato

su

Quali sono i profili più accreditati come nuovo allenatore della panchina del Cagliari nella prossima stagione di Serie B

“Allenatore cercasi”. Questo è l’imperativo del Cagliari di Tommaso Giulini. La squadra sarda è alla ricerca di un nuovo condottiero per la panchina e già diversi nomi sono usciti. Ecco tutti i profili al momento seguiti. Aurelio Andreazzoli che potrebbe non continuare con l’Empoli e su cui ci sarebbe anche la concorrenza della Cremonese.

Giuseppe Iachini, vociferato già dall’esonero di Walter Mazzarri. Ultimo, ma non meno importante, Massimo Rastelli, grande ex che ha già riportato una volta il Cagliari in Serie A. Da considerarsi lontani i profili di Fabio Pecchia (vicinissimo al Parma) e Andrea Sottil che potrebbe sostituire Gabriele Cioffi all’Udinese. Improbabile una conferma di Alessandro Agostini che ha fatto faville con la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.