Cagliari, i tifosi contestano Giulini con graffiti fuori dallo stadio: «Vattene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, i tifosi contestano Giulini con graffiti fuori dallo stadio: «Vattene»

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari continuano a contestare il Presidente della loro squadra Tommaso Giulini: graffiti fuori dallo stadio

Non cessano le voci di vendita del Cagliari di Tommaso Giulini. Il malumore dei tifosi del club isolano continua a crescere dopo la retrocessione in Serie B. Dopo i cori contro il Presidente e i commenti negativi sui social network, arrivano anche i graffiti.

Fuori dall’Unipol Domus e dall’ex Sant’Elia, compaiono diverse scritte con la dicitura «Giulini vattene», «Giulini: Cagliari non è la Fluorsid» e «8 anni di presidenza 2 retrocessioni. Giulini fuori dai cog***ni. Tutti fuori dai cog***ni» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.