Allenatore Cagliari, l'ipotesi Agostini non convince. Capozucca a lavoro: TUTTI i nomi sull'agenda
Connettiti con noi

News

Allenatore Cagliari, l’ipotesi Agostini non convince. Capozucca a lavoro: TUTTI i nomi sull’agenda

Pubblicato

su

Stefano Capozucca alla ricerca del nuovo allenatore del Cagliari. Tutti i nomi sull’agenda del ds rossoblù

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Cagliari a una settimana esatta dalla retrocessione in Serie B. Per tentare l’immediata risalita nella massima serie, il Presidente Tommaso Giulini e il ds Stefano Capozucca vanno alla ricerca di un allenatore che risponda a questo identikit: valido, con grande personalità, in grado di gestire il periodo nero vissuto dalla squadra che andrà a guidare.

Tanti i nomi presenti sull’agenda del dirigente sportivo rossoblù: da Pecchia a Iachini, da Andrea Sottil, ormai vicinissimo all’Udinese, all’ex Massimo Rastelli per arrivare ad Andreazzoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano, l’ipotesi di una riconferma di Alessandro Agostini, al timone del Cagliari nelle ultime tre giornate di campionato dopo l’esonero di Walter Mazzarri, sembra non convincere la dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.