Vicario Cagliari, è addio: Empoli pronto al riscatto e a una nuova trattativa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Cagliari, è addio: Empoli pronto al riscatto e a una nuova trattativa. Le ultime

Pubblicato

su

Il futuro di Guglielmo Vicario non sarà sicuramente al Cagliari. Il riscatto da parte dell’Empoli si fa sempre più vicino

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’addio di Guglielmo Vicario al Cagliari è soltanto una questione di tempo. L’Empoli, infatti, avrebbe deciso di esercitare il diritto di riscatto sul portiere friulano che verrà prelevato dal club rossoblù (che ne detiene attualmente il cartellino ) per una cifra pari a 10 milioni per poi intavolare delle trattative con chi avanzerà la migliore offerta.

Attualmente, la proposta della Lazio, alla ricerca di un estremo difensore, appare la più convincente (15 milioni). Non si esclude, riferisce la Rosea, un’asta sulla base di contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.