Agostini: «Orgoglioso di ogni singolo elemento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Orgoglioso di ogni singolo elemento»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match disputato contro l’Inter

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato al termine del match contro l’Inter. Le parole del miste ai canali ufficiali rossoblù.

«Una volta subito l’1-3 ci siamo abbassati eccessivamente, è subentrata un po’ di stanchezza e alla fine il calcio in questi frangenti ti può punire nel modo più beffardo. Questo epilogo non rovina minimamente lo splendido lavoro fatto da questi ragazzi e da ogni componente dello staff tecnico, un gruppo meraviglioso che meritava di giocarsi la finale. Siamo molto dispiaciuti per come è finita, avevamo fatto l’ennesima grande partita e solo negli ultimi minuti abbiamo perso un po’ di brillantezza, permettendo all’Inter di trovare i gol. Il nostro è stato un cammino straordinario, costruito giorno dopo giorno sin dalla preparazione, nel quale siamo maturati un passo alla volta passando anche da difficoltà superate tutte insieme. Sono orgoglioso di ogni singolo elemento, lavorare con loro è un privilegio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.