Melegoni: «Partita difficile. Siamo stati abili a non subire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Melegoni: «Partita difficile. Siamo stati abili a non subire»

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari si chiude con i tre punti per il Grifone. Al termine della gara, ha parlato anche il giovane centrocampista Filippo Melegoni

Al Ferraris di Genova la diciannovesima giornata di Serie A termina 1-0 per il Genoa che batte il Cagliari. Il Grifone sta finalmente ingranando come si deve ed è alla ricerca disperata di quei punti persi nella prima parte di campionato. Dopo la vittoria di oggi, guadagnata dai liguri grazie al gol di Destro, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato il giovane centrocampista Filippo Melegoni. Ecco le sue dichiarazioni: «Sicuramente era una partita molto difficile, siamo stati abili a non subire granché. Potevamo segnare sfruttando alcune ripartenze. Ballardini mi ha detto che bisognava lottare, chi entra deve sempre esser pronto a fare una corsa in più, aiutare il compagno, tenere compatta la squadra e chiamare; deve sempre cercare di dare qualcosa in più anche nella corsa rispetto a chi ha iniziato la gara».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.