Destro: «Oggi tre punti fondamentali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Destro: «Oggi tre punti fondamentali»

Pubblicato

su

Genoa-Cagliari termina con la vittoria dei liguri sui sardi per 1-0. Destro, autore del gol del Grifone, ha commentato così la gara

Niente da fare. Il periodo nero del Cagliari sembra non avere fine. La gara al Ferraris contro il Genoa si chiude 1-0 per i liguri, che trovano la vittoria con un gol realizzato in avvio del primo tempo da Destro. Proprio l’autore della rete è stato intervistato dai microfoni di Dazn al termine dell’incontro: «Tre punti fondamentali. Abbiamo fatto una grandissima partita, soffrendo tanto, ma queste sono partite che devi portare a casa, in un modo o nell’altro. Contento per il gol, ma l’importante è fare prestazioni come quella di oggi e fare tanti punti. Le partite dimostrano che stiamo lottando e facendo quello che vuole il mister. È un campionato duro e molto equilibrato e bisognerà lottare fino all’ultimo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.