Lykogiannis come Messi: la statistica su punizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis come Messi: la statistica su punizione

Pubblicato

su

In Europa, questa stagione, solo Ward-Prowse ha segnato più gol di Lykogiannis su punizione diretta: il greco a quota 2 insieme a Leo Messi

Le statistiche, si sa, possono sempre sorprendere per ciò che mostrano. E per quanto i puri numeri nel calcio non significhino tanto, ci sono cifre in grado di lasciare letteralmente a bocca aperta per la loro particolarità. Lo sa bene Charalampos Lykogiannis, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia riportante una statistica a dir poco clamorosa.

AL TOP IN EUROPA – Come si legge nella classifica, infatti, Lykogiannis è il secondo miglior marcatore in Europa su punizione diretta in questa stagione. Le due reti su calcio piazzato messe a segno contro Crotone e Udinese lo piazzano al secondo posto della graduatoria: sul gradino più alto si trova James Ward-Prowse, centrocampista del Southampton (Premier League), con quattro marcature; in seconda posizione con il greco si trovano Milinkovic-Savic, Boulaya (Metz, in Francia), Brekalo (del Wolfsburg, in Germania), ma soprattutto Lionel Messi, tutti a due reti su punizione. Una statistica che sottolinea le eccellenti doti balistiche del terzino ellenico e evidenzia una delle possibili armi per la riscossa del Cagliari in campionato.

https://twitter.com/WorldinMotion_/status/1359437515770523648

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.